Chi siamo

Goji Design è il nostro punto d’incontro tra il mondo delle piante e il design; alla base di questa sensibilizzazione la condivisione. Proprio per questo amore per la condivisione abbiamo deciso di trovare un laboratorio da poter condividere con altri artigiani, in modo che le energie fluiscano e possano nascere idee e collaborazioni.

Questo luogo non è solo un atelier o laboratorio dove lavorare; noi e gli altri artigiani lo viviamo come un luogo di scambio dove organizziamo incontri, corsi e presentazioni. 

Siamo partiti nel 2018 con la creazione di prodotti che fossero sostenibili, da allora quando è stato possibile abbiamo usato anche materiale di scarto per dare nuova vita alle cose. Alla base del nostro lavoro c’è la volontà di unire il vecchio e il nuovo; con una vera passione per le vecchie storie e le culture dimenticate.

La nostra missione è quella di rendere le case il più #green possibile, perché prendersi cura delle piante è anche prendersi cura di noi stessi. Ormai l’effetto benefico delle piante sulla vita delle persone è innegabile e semplicemente noi vogliamo darvi la nostra esperienza con soluzioni efficaci e alternative per le vostre case. Per questo motivo abbiamo ampliato i nostri servizi spaziando da ogni sorta di arredamento ad ogni tipologia di allestimento, senza darci limiti in estrema sincerità e libertà di pensiero.

Il Progetto Goji Design è a cura di Daniele e Michael.

Daniele
Michael